SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

«Ti tolgo quel tuo bel viso» e tenta di lanciare acido contro la compagna: arrestato 35enne altamurano

Avrebbe inseguito la compagna e tentato di lanciarle addosso dell'acido solforico, provocandole ustioni di primo e secondo grado su un polpaccio e dietro a un orecchio. È accaduto lo scorso 2 maggio a Lugo di Romagna, in provincia di Ravenna, dove un 35enne originario di Altamura è stato arrestato con l'accusa di tentato sfregio permanente…

Avrebbe inseguito la compagna e tentato di lanciarle addosso dell’acido solforico, provocandole ustioni di primo e secondo grado su un polpaccio e dietro a un orecchio. È accaduto lo scorso 2 maggio a Lugo di Romagna, in provincia di Ravenna, dove un 35enne originario di Altamura è stato arrestato con l’accusa di tentato sfregio permanente aggravato dall’uso di mezzo insidioso e dei futili motivi, come riportano alcuni quotidiani locali.

L’uomo – con precedenti per rapina, atti persecutori, lesioni e violenza privata – è operaio in una ditta idraulica della zona.

Al culmine dell’ennesima lite, martedì scorso avrebbe inseguito la compagna, una barista 32enne nata a Ferrara. Stando a quanto raccontato dalla donna, il 35enne sarebbe anche arrivato a minacciarla con una frase del tipo: “Ti tolgo quel tuo bel viso”.

Una settimana fa durante il litigio su una strada di Lugo, lei era riuscita a fargli fermare l’auto e poi a scappare. Ma si era accorta che lui aveva preso un flacone dall’auto per inseguirla e lanciarle il contenuto. Se ne era andato solo dopo l’intervento di alcuni giovani. Per la donna la prognosi è di 25 giorni per ustioni multiple.

L’indagato è difeso dall’avvocato Francesco Furnari.

ARGOMENTI

acido
altamura
arresto
cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!