SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sostenibilità, Cino (Centromarca): “Dai brand ruolo di leadership”

(Adnkronos) - "I brand in generale e in particolare i brand di largo consumo negli anni hanno sempre esercitato un ruolo di leadership su certe tematiche, anzi il successo dei brand spesso e volentieri nei decenni si è avuto proprio perché intercettavano le priorità in tutti gli ambiti". Così Vittorio Cino, direttore generale Centromarca, nel…

(Adnkronos) – “I brand in generale e in particolare i brand di largo consumo negli anni hanno sempre esercitato un ruolo di leadership su certe tematiche, anzi il successo dei brand spesso e volentieri nei decenni si è avuto proprio perché intercettavano le priorità in tutti gli ambiti”. Così Vittorio Cino, direttore generale Centromarca, nel suo intervento nel panel ‘Le azioni e gli impegni dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile’ in occasione del Salone del Csr e dell’Innovazione sociale, in corso a Milano.  

“Il brand è tale se è capace di esercitare una leadership sui fenomeni di attualità di particolare impatto sociale, ambientale, culturale ed economico”, sottolinea.  

“Industria di marca e brand anche sui temi della sostenibilità mostrano una certa leadership soprattutto se comparati alla media dell’industria: questo rappresenta una tappa di un percorso che è in continuo divenire”, dice a proposito della ricerca, presentata durante l’evento, ‘Azioni e impegni per lo sviluppo sostenibile dell’Industria di Marca in Italia’, realizzata in collaborazione con il Dipartimento di Economia aziendale dell’Università degli Studi Roma Tre. 

ARGOMENTI

economia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!