SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Si rompe un tubo del gas durante i lavori in una strada ad Andria: evacuato un asilo nido

Durante lavori alla rete elettrica in via Salvator Rosa ad Andria, alcuni operai avrebbero inavvertitamente rotto un tubo della rete del gas. Nei pressi dell'incidente si trova un asilo nido che è stato evacuato in via cautelare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Barletta, i tecnici dell'Enel e di Italgas per scongiurare…

Durante lavori alla rete elettrica in via Salvator Rosa ad Andria, alcuni operai avrebbero inavvertitamente rotto un tubo della rete del gas. Nei pressi dell’incidente si trova un asilo nido che è stato evacuato in via cautelare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Barletta, i tecnici dell’Enel e di Italgas per scongiurare possibili fughe di gas e rischi di incendi.

L’area è stata messa in sicurezza dal personale della Polizia locale che ha anche assistito i piccoli dell’asilo portando acqua.

In via precauzionale è stato chiesto ai residenti della zona pertinente al luogo dell’incidente anche di non utilizzare fonti elettriche che possano sprigionare scintille, così da causare incendi o esplosioni.

Il Comando della Polizia locale di Andria ha avviato le indagini per accertare la dinamica di quanto accaduto ed eventuali responsabilità.

ARGOMENTI

andria
bat
cronaca
fuga di gas

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!