SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sesso in pieno giorno sulla spiaggia a Trani, il sindaco: «Volevamo un luogo di incontro ma avete esagerato»

«Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili. Avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po' "esagerato"». È il monito del sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, dopo la diffusione di un video che ritrae una coppia mentre fa sesso in pieno giorno sulla spiaggia di Colonna a…

«Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili. Avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po’ “esagerato”». È il monito del sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, dopo la diffusione di un video che ritrae una coppia mentre fa sesso in pieno giorno sulla spiaggia di Colonna a Trani.

Il video, ripreso anche da alcune tv locali è diventato virale in poche ore. I due, incuranti della presenza di altre persone, sono ripresi in atteggiamenti intimi sulla spiaggia tornata fruibile dopo gli interventi di ripascimento.

Con l’arrivo, finalmente, del caldo, il tratto del litorale tranese è stato preso d’assalto dai primi bagnanti. Qualcuno, però, non ha saputo resistere all’aria di primavera.

ARGOMENTI

attualità
bat
spiaggia
trani

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!