SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Russia, omicida combatte con Wagner: uccide di nuovo, tornerà in guerra

(Adnkronos) - Un ex detenuto perdonato dalla Russia per aver prestato servizio al fronte nella guerra in Ucraina con la Wagner di Evgheny Prigozhin è stato arrestato nuovamente pochi giorni dopo il ritorno nel suo villaggio di Novy Burets, nella regione russa di Kirov, dove era in congedo, con una accusa di aver ucciso a…

(Adnkronos) – Un ex detenuto perdonato dalla Russia per aver prestato servizio al fronte nella guerra in Ucraina con la Wagner di Evgheny Prigozhin è stato arrestato nuovamente pochi giorni dopo il ritorno nel suo villaggio di Novy Burets, nella regione russa di Kirov, dove era in congedo, con una accusa di aver ucciso a coltellate una pensionata. Il 28enne Ivan Rossomakhin era stato condannato per omicidio a 14 anni di colonia penale nel 2020.  

Rossomakhin avrebbe confessato il delitto, rende noto il sito di notizie indipendente Mediazona riportando le parole di un agente locale secondo cui l’uomo sarà presto inviato di nuovo al fronte. Dal suo ritorno l’intera comunità era terrorizzata dalla sua presenza. Girava per le strade ubriaco con un’ascia e un forcone, urlando minacce.  

ARGOMENTI

internazionale/esteri

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!