SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Roma, sparatoria Fidene: chi è l’aggressore

(Adnkronos) - Si chiama Claudio Campiti l'uomo fermato in seguito alla sparatoria avvenuta in un gazebo di via Monte Giberto, in zona Fidene a Roma, dov'era in corso una riunione di un consorzio della zona del lago di Turano. L'uomo, che è stato bloccato subito dopo la sparatoria dalle persone presenti alla riunione, è stato…

(Adnkronos) – Si chiama Claudio Campiti l’uomo fermato in seguito alla sparatoria avvenuta in un gazebo di via Monte Giberto, in zona Fidene a Roma, dov’era in corso una riunione di un consorzio della zona del lago di Turano. L’uomo, che è stato bloccato subito dopo la sparatoria dalle persone presenti alla riunione, è stato poi portato dai carabinieri nella caserma del Nucleo radiomobile di Roma. Pare che Campiti vivesse in quel consorzio. 

Campiti avrebbe portato via la pistola, a quanto si apprende, da un poligono di tiro. Con l’arma, una volta arrivato in via Monte Giberto, è entrato nel gazebo dov’era in corso la riunione puntando ai membri del consiglio di amministrazione.  

ARGOMENTI

cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!