SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rodi Garganico, trovato sotto un albero l’88enne scomparso qualche giorno fa: è in ospedale per accertamenti

È stato ritrovato, vivo e in discrete condizioni di salute, l'anziano di 88 anni che si era allontanato da casa a Rodi Garganico e di cui si erano perse le tracce da qualche giorno. Michele De Felice, detto "Liberino" è stato trovato dal nipote Dario e dal carabiniere forestale Antonio Romagnolo che stavano setacciando la…

È stato ritrovato, vivo e in discrete condizioni di salute, l’anziano di 88 anni che si era allontanato da casa a Rodi Garganico e di cui si erano perse le tracce da qualche giorno.

Michele De Felice, detto “Liberino” è stato trovato dal nipote Dario e dal carabiniere forestale Antonio Romagnolo che stavano setacciando la via per Ischitella, zona in cui era stato visto l’ultima volta.

Le ricerche si sono rivelate particolarmente complesse perché l’anziano, dopo aver aperto un cancello, era caduto ai piedi di un albero ed è rimasto lì per diversi giorni. È stato proprio “Liberino”, in un momento di lucidità, ad attirare l’attenzione dei ricercatori quando li ha sentiti avvicinarsi dopo che avevano trovato la sua stampella.

L’88enne era disidratato ed è stato ricoverato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

ARGOMENTI

cronaca
foggia
persone scomparse
rodi garganico

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!