SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Reginaldo firma il gol dell’ex e il Picerno sbanca Catania

Clamoroso al Cibali. Questa volta è il caso di dirlo. Il Picerno sbanca Catania grazie a Reginaldo e trova tre punti in chiave play-off importantissimi. Primo squillo del Catania al quarto d’ora. Su una palla vagante, liberata in malo modo dalla difesa del Picerno, Claiton sbuca all’improvviso, facendo partire un destro molto insidioso. Palla che…

Clamoroso al Cibali. Questa volta è il caso di dirlo. Il Picerno sbanca Catania grazie a Reginaldo e trova tre punti in chiave play-off importantissimi.

Primo squillo del Catania al quarto d’ora. Su una palla vagante, liberata in malo modo dalla difesa del Picerno, Claiton sbuca all’improvviso, facendo partire un destro molto insidioso. Palla che sfiora il palo e si spegne sul fondo. Due minuti dopo il vantaggio del Picerno alla prima occasione. Cross di Finizio verso l’area di rigore, svetta su tutti Parigi che di testa centra la traversa. Pallone che rientra in gioco e tap-in di Reginaldo che appoggia in rete a porta sguarnita. Gli etnei cercano di rispondere al 18’ con Piccolo che trova la respinta di Viscovo. Poi è il Picerno ad avere l’opportunità del raddoppio: bella palla di De Cristofaro a servire Carrà, però il suo tiro è debole e termine tra le mani di Sala. I padroni di casa si rivedono al 40’ con un gran cross di Pinto per Simonetti che calcia a botta sicura, ma Viscovo si immola e salva i suoi.
Ad inizio ripresa il Catania ha una nuova occasione per pareggiare al 47’ con Zanchi che serve un bel cross teso per Sipos che calcia a botta sicura, si salva Viscovo, e sul tap-in Moro da posizione ravvicinata calcia alto. Il Picerno si rivede al 66’ con una grande azione di Guerra che scambia la sfera con D’Angelo e dal limite dell’area fa partire un bel tiro che, complice una leggera deviazione, sfiora l’incrocio dei pali e termina sul fondo. Poi ancora Viscovo al 75’ a bloccare il bel tiro di Rosaia dai 25 metri.
Il Picerno controlla nei minuti successivi la gara e porta a casa i tre punti.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!