SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Putignano, sfonda il guardrail e finisce in un fossato dopo lo scontro con un’auto: in ospedale una donna

Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 13 sulla strada statale 172, all'incrocio con la strada comunale Pezza Procaccia, che collega Putignano a Turi. La donna era alla guida di un'utilitaria che, dopo lo scontro con un'altra vettura, ha sfondato il guardrail ed è finita in un…
Foto dalla pagina Facebook Vivilastrada.it (https://www.facebook.com/profile.php?id=100064714296793)

Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 13 sulla strada statale 172, all’incrocio con la strada comunale Pezza Procaccia, che collega Putignano a Turi.

La donna era alla guida di un’utilitaria che, dopo lo scontro con un’altra vettura, ha sfondato il guardrail ed è finita in un fossato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Putignano che hanno estratto la donna dall’abitacolo. La signora è trasportata in ospedale, in codice rosso, dagli operatori sanitari del 118. Illese le persone a bordo dell’altra vettura.

I carabinieri della stazione di Putignano hanno effettuato i rilievi, per la viabilità è intervenuta la Polizia di Stato del locale commissariato. Si sono registrati disagi alla circolazione.

L’Anas del compartimento di Bari ha provveduto alla pulizia della statale dai detriti e oli e la messa in sicurezza con segnaletica provvisoria del guardrail mancante.

ARGOMENTI

bari
cronaca
incidente stradale
putignano
Turi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!