A partire da domani, dall’aeroporto di Brindisi sarà possibile volare per Cagliari. Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, scalda i motori in vista dell’estate e si prepara a inaugurare il nuovo volo che sarà operato in esclusiva ogni martedì e sabato, andandosi ad affiancare, così, al collegamento diretto per Nantes, verso cui il vettore ha ricominciato a volare da giovedì 4 maggio.
Il nuovo collegamento, dichiara il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile, «rappresenta l’ennesima occasione di crescita per l’Aeroporto del Salento, infrastruttura strategica a sostegno dell’industria turistica del territorio». Questa nuova rotta, aggiunge, «contribuirà a far crescere non solo l’outgoing, ma anche e soprattutto l’incoming, alla luce del grande appeal che la Puglia ha saputo conquistarsi con pieno merito e che, anno dopo anno, la incorona quale regina dell’estate».
Lo scambio di passeggeri tra Puglia e Sardegna, «sarà ancora più facile grazie alla nostra nuova rotta operata in esclusiva», commenta Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea.
Volotea collega Brindisi con due destinazioni: Cagliari in Italia e Nantes in Francia. Sono, invece, dieci i collegamenti Volotea da e per Bari: sette in Grecia (Atene, Corfù, Heraklion/Creta, Mykonos, Santorini, Skiathos e Zante), due in Italia (Olbia e Firenze) e Lione in Francia.