SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Potenza, 81enne muore dopo essere finita in coma per una dose eccessiva di sodio. Indaga la magistratura

Presunto caso di malasanità all’ospedale San Carlo di Potenza: una donna è morta, avantieri, dopo la somministrazione di una dose eccessiva di sodio. La donna, di 81 anni, era la mamma del Segretario regionale del Pd e sindaco di Picerno, Giovanni Lettieri. La famiglia della donna ha sporto denuncia. Sul caso indaga la magistratura. Maria…

Presunto caso di malasanità all’ospedale San Carlo di Potenza: una donna è morta, avantieri, dopo la somministrazione di una dose eccessiva di sodio.

La donna, di 81 anni, era la mamma del Segretario regionale del Pd e sindaco di Picerno, Giovanni Lettieri. La famiglia della donna ha sporto denuncia. Sul caso indaga la magistratura.

Maria Gabriella Riviello, di 81 anni, era entrata in coma il mese scorso dopo un’overdose di sodio. Era ricoverata nel reparto di Nefrologia dell’ospedale San Carlo di Potenza. Da allora, la donna non si era più ripresa. Poi, avantieri, il decesso.

Il caso è stato denunciato dalla famiglia alla magistratura e per il quale è stata avviata una doppia indagine interna da parte dell’azienda ospedaliera del San Carlo di Potenza. Intanto, è stato disposto il blocco della salma della donna in attesa di eseguire l’autopsia.

Messaggi di cordoglio alla famiglia e al segretario del Pd Lettieri sono arrivati da più parti del mondo politico e non.

ARGOMENTI

cronaca
malasanità
ospedale san carlo
Potenza

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!