SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Parcheggiatori abusivi in piazza Re Manfredi a Trani: scatta il Daspo urbano per due persone

Daspo urbano per due parcheggiatori abusivi che, da anni, "operano" in una delle più importanti piazze di Trani. Il provvedimento è stato emesso dal questore della Bat, Roberto Pellicone, su proposta del locale commissariato di Polizia di Stato e dopo un'approfondita istruttoria svolta dall'Ufficio di Polizia anticrimine della Questura. I due parcheggiatori abusivi sono stati…

Daspo urbano per due parcheggiatori abusivi che, da anni, “operano” in una delle più importanti piazze di Trani.

Il provvedimento è stato emesso dal questore della Bat, Roberto Pellicone, su proposta del locale commissariato di Polizia di Stato e dopo un’approfondita istruttoria svolta dall’Ufficio di Polizia anticrimine della Questura.

I due parcheggiatori abusivi sono stati allontanati per un anno dall’area di sosta e parcheggio di piazza Re Manfredi, nota area di accesso di turisti e residenti che visitano il Castello Svevo di Trani che insiste sulla piazza, la Cattedrale o l’area portuale del co-capoluogo della Bat.

I due, oltre ad essere multati, sono stati allontanati con l’espresso divieto di tornare sul luogo per le successive 48 ore. Ma si sono ripresentati e così è scattato il divieto di accesso alle aree urbane (Dacur) per il periodo di 12 mesi.

ARGOMENTI

cronaca
daspo urbano
parcheggiatori abusivi
trani

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!