SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Notte di fuoco nel Salento: quattro auto distrutte in tre diversi incendi da Nardò a Lizzanello

Quattro auto sono state distrutte in tre diversi incendi divampati la scorsa notte nel Salento. Il primo, poco dopo le 22:30, a Nardò dove le fiamme hanno distrutto una Fiat 500X parcheggiata in via Aldo Moro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, dal distaccamento di Gallipoli, che hanno…
L'auto distrutta dall'incendio a Nardò

Quattro auto sono state distrutte in tre diversi incendi divampati la scorsa notte nel Salento.

Il primo, poco dopo le 22:30, a Nardò dove le fiamme hanno distrutto una Fiat 500X parcheggiata in via Aldo Moro.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, dal distaccamento di Gallipoli, che hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.

Dallo stesso distaccamento, i pompieri sono partiti per domare l’incendio divampato alle 2 a Neviano: questa volta le fiamme hanno distrutto due auto, un’Alfa Romeo Giulietta e una Hyundai Santa Fè che erano parcheggiate in via Carlo Levi.

Il terzo incendio è divampato circa 45 minuti dopo quello di Neviano. È accaduto a Lizzanello dove sono intervenuti i vigili del fuoco dalla sede centrale di Lecce. Le fiamme hanno distrutto un’auto parcheggiata in via Cristoforo Colombo. Il fumo ha annerito anche le pareti di una vicina abitazione.

Per tutti e tre i roghi sono in corso di accertamento le cause che li hanno generati.

Un altro intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario a Lecce, questa volta non per un incendio. Intorno alle 4:30, infatti, una squadra è intervenuta in via Bari per la caduta di alcune “pignatte” dall’intradosso del solaio della gabbia scala di un edificio di sei piani.

ARGOMENTI

cronaca
incendi
lecce
vigili del fuoco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!