SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Naufragio Crotone, fratello vittima: “Meloni ci invita Nessuno ci ha detto nulla”

(Adnkronos) - "La presidente del Consiglio italiana Meloni ci ha invitati a Palazzo Chigi? Non ne so niente, nessuno ci ha detto nulla". A parlare con l’Adnkronos è Habib Amini, un giovane afghano che nel naufragio di Cutro ha perso la sorella Jomgh Gol di 29 anni e il cognato Mohamed Arabzadeh di 31 anni.…

(Adnkronos) – “La presidente del Consiglio italiana Meloni ci ha invitati a Palazzo Chigi? Non ne so niente, nessuno ci ha detto nulla”. A parlare con l’Adnkronos è Habib Amini, un giovane afghano che nel naufragio di Cutro ha perso la sorella Jomgh Gol di 29 anni e il cognato Mohamed Arabzadeh di 31 anni. Habib aspetta da giorni il documento che permetta il trasferimento delle salme in Afghanistan. “Vediamo cosa succede oggi – dice – io dovrei tornare a lavorare in Germania”. Poi parlando dell’invito a Palazzo Chigi aggiunge: “Vediamo cosa dicono gli altri parenti e poi decideremo”.  

Intanto si terrà a partire dal prossimo 17 marzo l’incidente probatorio nell’ambito dell’inchiesta sul naufragio. L’incipit probatorio riguarda al momento solo lo scafista minorenne di 17 anni di origini pakistane. Sono nove i testi chiamati a deporre all’incidente probatorio che proseguirà per tre giorni davanti al Gip del tribunale dei minori di Catanzaro. 

ARGOMENTI

cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!