Una donna di 35 anni è stata colpita da almeno 30 coltellate inferte dal suo ex fidanzato. È accaduto all’alba, a Monopoli.
A quanto si apprende la donna si stava recando al lavoro quando sarebbe stata raggiunta dall’uomo che l’avrebbe aggredita e colpita.
Soccorsa dai sanitari del 118, la 35enne è stata trasportata al “San Giacomo” di Monopoli per poi essere trasferita al Policlinico di Bari dove è ricoverata in gravi condizioni.
Il presunto aggressore
Su quanto accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Monopoli che hanno rintracciato l’uomo, ex compagno della vittima, la cui posizione è al vaglio. A quanto si apprende l’uomo è stato rintracciato a pochi chilometri dal luogo dove si è verificato l’accoltellamento della 35enne.
I militari stanno svolgendo le indagini sotto la direzione della Procura della Repubblica di Bari. Al momento non è stata ritrovata ancora l’arma utilizzata dall’uomo per ferire la 35enne.
La vittima ricoverata in prognosi riservata
La vittima è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Policlinico: ha riportato il collasso di un polmone, danni a un occhio e diversi traumi all’addome e al torace.
Nelle prossime ore sarà sottoposta ad alcuni interventi chirurgici.