SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mesagne, nasconde soldi guadagnati con la droga nei panni sporchi: arrestato 62enne

Ritrovati 25 mila euro sotto una pila di panni sporchi ammassati sulla lavatrice. La perquisizione degli agenti di polizia di Stato del commissariato di Matera ha dato i suoi frutti: la somma rinvenuta in casa di un 62enne rappresenta l'incasso totale di un'attività di commercio di droga. Il controllo è avvenuta dopo che l'individuo è…

Ritrovati 25 mila euro sotto una pila di panni sporchi ammassati sulla lavatrice. La perquisizione degli agenti di polizia di Stato del commissariato di Matera ha dato i suoi frutti: la somma rinvenuta in casa di un 62enne rappresenta l’incasso totale di un’attività di commercio di droga. Il controllo è avvenuta dopo che l’individuo è stato bloccato dalla polizia con addosso 3 panetti di hashish.

L’indagine portata avanti dalla Squadra Mobile e dal commissariato di Mesagne ha il fine di fermare il traffico di droga tra i più giovani in questo periodo estivo. Successivamente al sequestro della droga e la scoperta dei 25 mila euro, l’uomo 62enne è stato arrestato e condotto in carcere.

ARGOMENTI

brindisi
cronaca
droga

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!