SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mattarella a Cagnano Varano per l’esercitazione del reparto d’assalto anfibio “Serenissima”

Manca la ufficializzazione da parte del Quirinale ma a Cagnano Varano è tutto pronto per accogliere il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il Capo dello Stato sarà il 28 settembre a San Nicola Imbuto per portare il saluto ai militari impegnati in una esercitazione a livello nazionale che avrà protagonista il reggimento lagunari "Serenissima", unico…

Manca la ufficializzazione da parte del Quirinale ma a Cagnano Varano è tutto pronto per accogliere il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Il Capo dello Stato sarà il 28 settembre a San Nicola Imbuto per portare il saluto ai militari impegnati in una esercitazione a livello nazionale che avrà protagonista il reggimento lagunari “Serenissima”, unico reparto d’assalto anfibio dell’Esercito italiano.

Il presidente arriverà in elicottero alle 11 e ripartirà, dopo aver sorvolato anche sulla zona lagunare di Cagnano Varano, alle 13 per fare rientro a Roma.

Anche se il sindaco della città garganica, Michele Di Pumpo, non si sbilancia il via libera è arrivato oggi dopo l’ultimo sopralluogo e riunione operativa con il cerimoniale del Quirinale.

ARGOMENTI

cagnano varano
esercito
foggia
sergio mattarella

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!