Giornata da incubo quella vissuta ieri da molti passeggeri partiti da Brindisi per raggiungere Roma, Verona e Genova.
Il volo Ryanair che collega il capoluogo messapico alla Capitale, che sarebbe dovuto partire alle 15:55, è atterrato solo alle 22:32 costringendo i passeggeri a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto. Il ritardo sarebbe dovuto a problematiche della compagnia aerea.
Non è andata meglio a coloro che dovevano partire per Verona o fare ritorno a Brindisi dal Veneto: dalla Puglia l’aereo sarebbe dovuto decollare alle 19:15 ma è atterrato dopo la mezzanotte, mentre la partenza del Verona-Brindisi, prevista per le 21:20, è stata ritardata di diverse ore con il volo, anche in questo caso Ryanair, atterrato solo alle 2:02.
Otto ore di ritardo, infine, per l’aereo, sempre della stessa compagnia low cost, per Genova: la partenza era prevista alle 12:15 ma l’aereo è atterrato alle 22:06.
I passeggeri, informa ItaliaRimborso, potranno ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria per i ritardi registrati dai voli. Per contattare ItaliaRimborso è possibile segnalare direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.