SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Martedì da incubo per i passeggeri dell’aeroporto di Brindisi: voli in ritardo per Roma, Verona e Genova

Giornata da incubo quella vissuta ieri da molti passeggeri partiti da Brindisi per raggiungere Roma, Verona e Genova. Il volo Ryanair che collega il capoluogo messapico alla Capitale, che sarebbe dovuto partire alle 15:55, è atterrato solo alle 22:32 costringendo i passeggeri a trascorrere ore intere all'interno dell'aeroporto. Il ritardo sarebbe dovuto a problematiche della…

Giornata da incubo quella vissuta ieri da molti passeggeri partiti da Brindisi per raggiungere Roma, Verona e Genova.

Il volo Ryanair che collega il capoluogo messapico alla Capitale, che sarebbe dovuto partire alle 15:55, è atterrato solo alle 22:32 costringendo i passeggeri a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto. Il ritardo sarebbe dovuto a problematiche della compagnia aerea.

Non è andata meglio a coloro che dovevano partire per Verona o fare ritorno a Brindisi dal Veneto: dalla Puglia l’aereo sarebbe dovuto decollare alle 19:15 ma è atterrato dopo la mezzanotte, mentre la partenza del Verona-Brindisi, prevista per le 21:20, è stata ritardata di diverse ore con il volo, anche in questo caso Ryanair, atterrato solo alle 2:02.

Otto ore di ritardo, infine, per l’aereo, sempre della stessa compagnia low cost, per Genova: la partenza era prevista alle 12:15 ma l’aereo è atterrato alle 22:06.

I passeggeri, informa ItaliaRimborso, potranno ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria per i ritardi registrati dai voli. Per contattare ItaliaRimborso è possibile segnalare direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.

ARGOMENTI

aeroporto di brindisi
cronaca
rimborso
ryanair

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!