SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mamma e due figli morti in un incidente a Cerignola: 43enne arrestato per omicidio stradale

Un 43enne di Trinitapoli è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale e maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna e dei figli minori. Il 23 luglio scorso l'uomo era alla guida dell'auto che si schiantò con una moto a borgo Tressanti, a 18 chilometri da Cerignola. Nell'incidente morirono, oltre al motociclista, anche tre delle…

Un 43enne di Trinitapoli è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale e maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna e dei figli minori.

Il 23 luglio scorso l’uomo era alla guida dell’auto che si schiantò con una moto a borgo Tressanti, a 18 chilometri da Cerignola.

Nell’incidente morirono, oltre al motociclista, anche tre delle quattro persone che erano a bordo dell’auto del 43enne: sua moglie di 27 anni, e due dei quattro figli che viaggiavano con loro, due bambine di 8 e 10 anni. Si salvarono gli altri due figli: una bambina di 13 anni e il fratellino di quattro anni.

È stato proprio dai loro racconti che sarebbe emerso un quadro familiare fatto di maltrattamenti, violenze e minacce di morte di cui il 43enne si sarebbe reso responsabile nel corso degli anni.

ARGOMENTI

bat
cerignola
cronaca
incidente mortale
omicidio stradale
trinitapoli

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!