SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lolita Lobosco è in città: Luisa Ranieri è arrivata a Bari per la terza stagione della serie di Raiuno – VIDEO

Al via oggi, a Bari, le riprese per la terza stagione de "Le indagini di Lolita Lobosco", la serie tv in onda su Raiuno che, negli anni scorsi, è stata campione d'ascolti e una vetrina d'eccezione per il capoluogo pugliese. Lolita, interpretata da Luisa Ranieri, da ieri è in città e si prepara alle riprese…
Video dal profilo Instagram di Luisa Ranieri (https://www.instagram.com/luisaranieriofficial/)

Al via oggi, a Bari, le riprese per la terza stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco”, la serie tv in onda su Raiuno che, negli anni scorsi, è stata campione d’ascolti e una vetrina d’eccezione per il capoluogo pugliese.

Lolita, interpretata da Luisa Ranieri, da ieri è in città e si prepara alle riprese della fiction che interesseranno piazzale Colombo, presso il varco Capitaneria, il lungomare Starita e piazza Federico II di Svevia. Le telecamere di Raiuno, però, faranno tappa anche sul lungomare Imperatore Augusto, in via Brigata Regina, in via Brigata Bari, in via Capruzzi, in via Oberdan, in via Di Vagno, sul lungomare Nazario Sauro, sul lungomare Arnaldo Di Crollalanza, in piazza IV Novembre, in corso Vittorio Emanuele II e in corso Vittorio Veneto.

Luisa Ranieri, in una storia condivisa su Instagram, mostra il lungomare di Bari e annuncia: “Entrata in città” accompagnata da alcune emoticon che esprimono amore per il capoluogo.

Oltre a Luisa Ranieri, la serie tratta dai romanzi dell’autrice pugliese Gabriella Genisi, è interpretata, tra gli altri, da Filippo Scicchitano, Lunetta Savino, Giovanni Ludeno e Jacopo Cullin.

«Negli ultimi anni la nostra città è diventata una meta turistica internazionale particolarmente ambita anche grazie alle decine di produzioni cinematografiche che hanno mostrato la bellezza di Bari al grande pubblico», afferma l’assessora comunale alle Culture, Ines Pierucci. «La serie tratta dai romanzi di Gabriella Genisi – aggiunge – è senza dubbio la più rappresentativa in tal senso. Per questo l’amministrazione comunale, tra i cui obiettivi vi sono la valorizzazione del proprio patrimonio e lo sviluppo del territorio, è lieta di accogliere ancora una volta le riprese di Lolita Lobosco».

ARGOMENTI

bari
cultura e spettacoli
lolita lobosco
luisa ranieri

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!