SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, con lo Spezia sfida cruciale per la salvezza. Baroni: «In campo concentrati e con spirito positivo»

Il Lecce si appresta a ospitare lo Spezia in quello che potrebbe rivelarsi un match-point cruciale in ottica salvezza. Al termine della rifinitura odierna, mister Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa, presentando la sfida ai liguri: «Conosciamo bene l'importanza del match di domani, i giocatori devono crescere dal punto di vista delle pressioni e…

Il Lecce si appresta a ospitare lo Spezia in quello che potrebbe rivelarsi un match-point cruciale in ottica salvezza.

Al termine della rifinitura odierna, mister Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa, presentando la sfida ai liguri: «Conosciamo bene l’importanza del match di domani, i giocatori devono crescere dal punto di vista delle pressioni e mantenere sia la concentrazione che la compattezza. La squadra deve riuscire a stare serena, lavorando con continuità. Affrontiamo una formazione dai valori assoluti ed un organico importante. In questo momento però non dobbiamo guardare questo, sono partite che si vincono con spirito positivo e convinzione. Ci saranno inevitabilmente delle difficoltà, ma in questi casi l’importante è crederci e andare forte».

Non sarà della partita lo squalificato Lameck Banda, mentre resta in forte dubbio capitan Hjulmand, che intanto è stato convocato: «Domani valuteremo se ci può essere o se al suo posto ci sarà un suo compagno. Non cambia molto, faremo le valutazioni con calma. Blin comunque giocherà, è sempre stato in campo con noi e ci sta dando molto. Ci sono un paio di alternative, ragazzi che stanno bene e sono pronti».

ARGOMENTI

calcio
lecce
marco baroni
serie a
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!