SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’attrice Olivia Wilde stregata dai taralli pugliesi: «Non riesco a smettere di mangiarli»

«Semplice domanda per l'Italia, cosa c… c'è dentro? Non riesco a smettere di mangiarli, non ce la faccio…». I taralli pugliesi conquistano Olivia Wilde, attrice e produttrice americana molto conosciuta anche per i suoi ruoli in The O.C. e Dr. House. Wilde è in vacanza in Valle d'Itria e racconta il suo soggiorno pugliese in…

«Semplice domanda per l’Italia, cosa c… c’è dentro? Non riesco a smettere di mangiarli, non ce la faccio…». I taralli pugliesi conquistano Olivia Wilde, attrice e produttrice americana molto conosciuta anche per i suoi ruoli in The O.C. e Dr. House.

Wilde è in vacanza in Valle d’Itria e racconta il suo soggiorno pugliese in una serie di storie pubblicate sui propri canali social.

La più divertente è proprio quella in cui si ingozza di taralli facendo la faccia spiritata. In un’altra, invece, balla a Cisternino, dove si festeggia la chiusura della festa patronale dei santi Quirico e Giulitta, con l’esibizione della Conturband di Turi e poi il dj di Radio DeeJay Roberto Ferrari.

ARGOMENTI

estate
olivia wilde
puglia
taralli

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!