SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’Alta moda in Puglia con Dolce&Gabbana, Emiliano: «Pronti ad accogliere ospiti da tutto il mondo» – VIDEO

«L’Alta moda internazionale ha scelto di svelarsi qui nella bellezza autentica del nostro patrimonio paesaggistico, custode di antichi saperi e tradizioni». Lo scrive sui social il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, postando un video di presentazione delle città che ospiteranno, a partire dalle prossime ore e fino a martedì, la presentazione delle nuove collezioni…

«L’Alta moda internazionale ha scelto di svelarsi qui nella bellezza autentica del nostro patrimonio paesaggistico, custode di antichi saperi e tradizioni». Lo scrive sui social il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, postando un video di presentazione delle città che ospiteranno, a partire dalle prossime ore e fino a martedì, la presentazione delle nuove collezioni di Dolce&Gabbana.

Il “Grand tour” della casa di moda che, negli anni scorsi, ha fatto tappa in alcune delle località italiane più iconiche, fa tappa a Bari, Brindisi, Alberobello, Fasano e Ostuni per la presentazione delle Collezioni di Alta moda, Alta sartoria e Alta gioielleria.

«Se ci pensate, da una stretta di mano nascono progetti condivisi, intenzioni, desideri di camminare nella stessa direzione. E questo incontro è destinato a generare quella significativa bellezza che nasce dall’avvicinamento fra l’arte, nella sua forma più elegante e nobile, e il patrimonio naturale di una Regione vivace e che non si ferma mai», scrive Emiliano.

«La Puglia si consacra, così, nella mappa dell’Alta moda internazionale. Siamo felici di essere parte di questa esperienza e non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti in arrivo da tutto il mondo, che potranno conoscere e amare la nostra regione in queste serate indimenticabili», conclude il presidente della Regione Puglia.

ARGOMENTI

alberobello
attualità
fasano
michele emiliano
ostuni
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!