SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La Puglia al cinema: terminate le riprese de “L’ultima sfida” con Gilles Rocca a Bari e Altamura

Sono terminate le riprese de "L'ultima sfida", film scritto diretto da Antonio Silvestre e girato tra Bari e Altamura nelle scorse settimane. Il film, che ha per protagonisti Gilles Rocca e Michela Quattrociocche, racconta la vicenda del calciatore Massimo De Core (Gilles Rocca), che per anni ha sfiorato la possibilità di vincere un trofeo importante…

Sono terminate le riprese de “L’ultima sfida“, film scritto diretto da Antonio Silvestre e girato tra Bari e Altamura nelle scorse settimane.

Il film, che ha per protagonisti Gilles Rocca e Michela Quattrociocche, racconta la vicenda del calciatore Massimo De Core (Gilles Rocca), che per anni ha sfiorato la possibilità di vincere un trofeo importante senza mai riuscirci. Anche nell’ultima partita della sua vita, rischia di veder sfumare il suo sogno a causa di una improvvisata organizzazione criminale che vuole manipolare il risultato dell’incontro e far perdere la sua squadra.

Prodotto da MAC film con Amaranta Frame e PFA Films, l’opera è stata realizzata con il contributo dell’Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia e con il supporto di Global Thinking Foundation e Fortore Energia.

«Sono state settimane cariche di adrenalina e divertimento – racconta Silvestre commentando le riprese -: abbiamo vissuto un mese di festa sul set, dimostrando a noi stessi che si può fare questo lavoro in modo diverso».

ARGOMENTI

bari
cinema
cultura e spettacoli
gilles rocca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!