SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Juve-Lecce, Cassano boccia Allegri: “Solo figure di m…”

(Adnkronos) - "Allegri e la Juventus super bocciati in assoluto". Antonio Cassano stronca la Juventus e in particolare l'allenatore Massimiliano Allegri nelle sue pagelle su Instagram. "Allegri fa figure di m… da due anni e mezzo", sentenzia l'ex calciatore facendo riferimento in particolare alla sconfitta che la Juve ha incassato sabato contro il Sassuolo per…

(Adnkronos) – “Allegri e la Juventus super bocciati in assoluto”. Antonio Cassano stronca la Juventus e in particolare l’allenatore Massimiliano Allegri nelle sue pagelle su Instagram. “Allegri fa figure di m… da due anni e mezzo”, sentenzia l’ex calciatore facendo riferimento in particolare alla sconfitta che la Juve ha incassato sabato contro il Sassuolo per 4-2. “Puoi anche perdere 3-0 o 4-0 se attacchi, fai la partita e hai idee: nessuno ti può dire niente”, dice descrivendo evidentemente una situazione che non si verifica per la Juventus. “Allegri fa figure di merda da due anni è mezzo ma è coperto”, dice alludendo ad un trattamento benevolo riservato all’allenatore bianconero da una parte della stampa. Non si può dire che accada lo stesso all’allenatore del Milan, Stefano Pioli: “Non ha amici, è una brava persona ed è stata disintegrata”.  

La Juve stasera affronta il Lecce, sorpresa dell’inizio di campionato con 11 punti in 5 partite. “Sembravano risultati casuali dopo una o due partite… Ma dopo cinque, significa che con l’ultimo o penultimo monte ingaggi il ds Pantaleo Corvino ha costruito una squadra competitiva”.  

ARGOMENTI

sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!