SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Investita da una moto “pirata” in pieno centro a Taranto: in prognosi riservata una donna di 80 anni

È ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, la donna di 80 anni che nelle scorse ore è stata investita e ferita gravemente da un pirata della strada a Taranto. È accaduto nel centro cittadino. La donna è stata investita da una moto che l'ha fatta cadere con violenza sull'asfalto, il motociclista…

È ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, la donna di 80 anni che nelle scorse ore è stata investita e ferita gravemente da un pirata della strada a Taranto.

È accaduto nel centro cittadino. La donna è stata investita da una moto che l’ha fatta cadere con violenza sull’asfalto, il motociclista è poi fuggito senza prestare soccorso alla vittima che è ora in gravi condizioni.

Sulle tracce del motociclista “pirata” ci sono i carabinieri del nucleo investigativo. Il gravissimo episodio è il secondo dello stesso tipo nel giro di pochi giorni a Taranto.

La donna era in strada dopo una serata passata con alcuni familiari. Si accingeva ad attraversare insieme a loro quando è sbucata quella moto. Il motociclista ha investito la donna che è stata sbalzata sull’asfalto, rotolando per alcuni metri.

I familiari dell’ottantenne l’hanno subito soccorsa ed è arrivata l’ambulanza del 118. Condotta prima all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, alla donna sono stati riscontrati diversi traumi. I medici hanno così disposto il suo trasferimento al Miulli dove l’80enne è attualmente ricoverata. Le condizioni dell’anziana vengono monitorate costantemente.

ARGOMENTI

cronaca
investimento
pirata della strada
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!