SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Inseguimento in moto e sparatoria a Taranto: ferito un 35enne, speronata un’auto della Polizia

Scene da far west, ieri sera, a Taranto dove almeno quattro moto hanno dato vita a un inseguimento e una sparatoria culminati con il ferimento di un 35enne colpito da un proiettile al braccio sinistro. L'uomo è ora ricoverato in ospedale ed è piantonato dalle forze dell'ordine. Dopo che è scattato l'allarme sono intervenute alcune…

Scene da far west, ieri sera, a Taranto dove almeno quattro moto hanno dato vita a un inseguimento e una sparatoria culminati con il ferimento di un 35enne colpito da un proiettile al braccio sinistro.

L’uomo è ora ricoverato in ospedale ed è piantonato dalle forze dell’ordine.

Dopo che è scattato l’allarme sono intervenute alcune Volanti della Questura e un’auto della Polizia, a quanto si è appreso, è stata speronata. Un agente sarebbe rimasto lievemente contuso.

Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stato prima un conflitto a fuoco fra persone in sella ad almeno quattro scooter all’altezza di via Marco Pacuvio. L’intervento delle Volanti ha messo in fuga i malviventi ed è nato un altro inseguimento per le vie del rione Tre Carrare che si è concluso con lo schianto di uno degli scooter, che ha urtato un’auto della Polizia all’incrocio tra via Cesare Battisti e via Aristosseno.

Il 35enne che guidava la moto, ferito precedentemente con un colpo di pistola, è stato soccorso e condotto in ospedale.

Sul luogo della sparatoria sono giunti gli agenti della Polizia Scientifica, che hanno recuperato un bossolo e avviato gli esami balistici. Sono in corso indagini per identificare i partecipanti alla sparatoria e per fare piena luce sull’accaduto. Al vaglio degli agenti anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

ARGOMENTI

cronaca
inseguimento
sparatoria
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!