SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sul lavoro nella centrale energetica all’ex Ilva di Taranto: un ferito

Un operaio di una ditta esterna è rimasto ferito in un incidente che si è verificato nella centrale energetica dello stabilimento Acciaierie d'Italia a Taranto. A riferirlo è la stessa azienda che precisa che l'operatore, impegnato nel rivestimento delle tubature, è stato prontamente soccorso dal servizio sanitario interno e trasportato nell'infermeria dello stabilimento. L'azienda comunica…

Un operaio di una ditta esterna è rimasto ferito in un incidente che si è verificato nella centrale energetica dello stabilimento Acciaierie d’Italia a Taranto.

A riferirlo è la stessa azienda che precisa che l’operatore, impegnato nel rivestimento delle tubature, è stato prontamente soccorso dal servizio sanitario interno e trasportato nell’infermeria dello stabilimento.

L’azienda comunica di aver aperto «un’indagine interna per accertare la dinamica dell’accaduto» riservandosi «di valutare possibili azioni verso la ditta appaltatrice in rispetto delle procedure di sicurezza previste nel contratto di appalto».

ARGOMENTI

acciaierie d'italia
cronaca
ex ilva
incidente sul lavoro
operaio
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!