SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il portale della casa di cura “Petrucciani” di Lecce tra i finalisti del premio ai migliori progetti web

È pugliese l'unico sito internet italiano in corsa per i Sitefinity Website of the Year Awards 2023, il riconoscimento internazionale che premia i migliori progetti web realizzati con la piattaforma Progress Sitefinity. Nella rosa dei progetti finalisti c’è il sito ufficiale della casa di cura Petrucciani di Lecce, realizzato dall’agenzia CoMMedia. Il sito italiano è…

È pugliese l’unico sito internet italiano in corsa per i Sitefinity Website of the Year Awards 2023, il riconoscimento internazionale che premia i migliori progetti web realizzati con la piattaforma Progress Sitefinity.

Nella rosa dei progetti finalisti c’è il sito ufficiale della casa di cura Petrucciani di Lecce, realizzato dall’agenzia CoMMedia.

Il sito italiano è tra i finalisti della sezione “Healthcare”, una delle sette categorie in cui sono stati suddivisi i 20 progetti selezionati per la vittoria finale. Il suo competitor diretto è la “IDEX Health & Science” di Oak Harbour (Usa), mentre nelle altre sei categorie (Associations, Government & Public Sector, Education, FinServ, Manufacturing, Portal, Technology), i siti finalisti sono americani, cinesi, australiani, e inglesi.

Il progetto vincitore verrà decretato attraverso la votazione on line degli utenti che potranno esprimere la loro preferenza fino a venerdì 26 maggio.

Per votare è sufficiente collegarsi al sito www.progress.com/sitefinity-cms/website-of-the-year, selezionare nella sezione “Healthcare” il portale casa di cura Petrucciani e, infine, cliccare in fondo il box “Submit your vote”, inserire la mail e cliccare su “Vote now”.

ARGOMENTI

attualità
lecce
premio
sito internet

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!