SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

“Il mattino ha Lory in bocca”, la galleria d’arte sui balconi dei palazzi di Bari. Fino al 27 agosto

Fotografie, dipinti, sculture, installazioni e performance. «Chi lo ha detto che una strada non può diventare una galleria d'arte?» Inizia così il post social dell’assessore allo sport e all’ambiente Pietro Petruzzelli «Fatevi una passeggiata a Madonnella, - continua Petruzzelli -  e precisamente all'incrocio tra via Dalmazia e via Spalato. Potrete vedere ben 10 balconi di…

Fotografie, dipinti, sculture, installazioni e performance. «Chi lo ha detto che una strada non può diventare una galleria d’arte?» Inizia così il post social dell’assessore allo sport e all’ambiente Pietro Petruzzelli

«Fatevi una passeggiata a Madonnella, – continua Petruzzelli –  e precisamente all’incrocio tra via Dalmazia e via Spalato. Potrete vedere ben 10 balconi di palazzi trasformati in una galleria a cielo aperto».

“Il mattino ha Lory in bocca”, mostra le opere d’arte di 19 artisti curata da Francesco Paolo del Re da visitare fino al 27 agosto.

Una bella idea per l’assessore Petruzzelli soprattutto perché «gli abitanti dei palazzi di queste due strade hanno accettato con entusiasmo e grande partecipazione l’invito a mettere a disposizione i propri balconi per ospitare le opere d’arte».

ARGOMENTI

bari
mostra d'arte

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!