SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il concorso dedicato alla piccola Giorgia Russo

L’associazione “Con Giorgia per la Vita”, con il patrocinio gratuito del CSV San Nicola, presenta l’ottava edizione del concorso “Una Fiaba è… per Sempre”, concorso di scrittura creativa rivolto a bambini e adulti e dedicato alla piccola Giorgia Russo, una bambina di 3 anni ritrovata senza vita dai suoi genitori a Mola di Bari, senza…

L’associazione “Con Giorgia per la Vita”, con il patrocinio gratuito del CSV San Nicola, presenta l’ottava edizione del concorso “Una Fiaba è… per Sempre”, concorso di scrittura creativa rivolto a bambini e adulti e dedicato alla piccola Giorgia Russo, una bambina di 3 anni ritrovata senza vita dai suoi genitori a Mola di Bari, senza un apparente motivo.

Obiettivo del concorso è quello di raccogliere fondi per iniziative legate al mondo dell’infanzia, nel ricordo della piccola Giorgia.
Quattro le sezioni del concorso, dedicate a bambini dai 3 agli 8 anni la prima, ai ragazzi dai 9 ai 16 anni la seconda, agli adulti di età superiore ai 16 anni la terza e, infine, la sezione estero.
Gli autori dovranno presentare una fiaba inedita a tema libero. I vincitori verranno premiati con una targa e le fiabe più belle saranno pubblicate sull’annuale libro del concorso.
Il termine ultimo per l’invio delle fiabe è il 24 febbraio 2022.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!