SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il Bari delude e la Reggiana vince al San Nicola. I tifosi bloccano giocatori e dirigenti: «De Laurentiis vattene»

Prestazione deludente al San Nicola per il Bari contro la Reggiana che vince con le reti di Fiamozzi e Bianco. Al 23' gli ospiti hanno conquistato il vantaggio con un destro dell'ex del Bari su cross di Pieragnolo. La prestazione sottotono della mediana dei pugliesi ha consentito alla squadra di Nesta di sfiorare anche il raddoppio con Antiste, mentre…
Foto da facebook di SSC BARI

Prestazione deludente al San Nicola per il Bari contro la Reggiana che vince con le reti di Fiamozzi e Bianco. Al 23′ gli ospiti hanno conquistato il vantaggio con un destro dell’ex del Bari su cross di Pieragnolo. La prestazione sottotono della mediana dei pugliesi ha consentito alla squadra di Nesta di sfiorare anche il raddoppio con Antiste, mentre le punte biancorosse hanno avuto scarsi rifornimenti. Nella ripresa il Bari è apparso più propositivo e ha sfiorato il pari con una girata di Kallon dopo una percussione di Ricci.

Marino ha giocato la carta del doppio innesto di Menez e Nasti per Maita e Puscas ma senza risultati sul piano della resa offensiva. Al 83′ il raddoppio reggiano con un destro potente dal limite di Bianco. Due minuti dopo è stato annullato il gol di Nasti che avrebbe accorciato le distante (per un fallo di mano evidenziato dal Var). Dopo il fischio finale festa sotto il settore ospiti per Nesta e i giocatori emiliani mentre il ritorno negli spogliatoi di Benali e compagni è stato accompagnato da pesanti fischi di contestazione. Successivamente i tifosi si sono spostati all’esterno dello stadio e hanno bloccato l’uscita di giocatori e dirigenti intonando in coro «De Laurentiis vattene da Bari» 

ARGOMENTI

bari
calcio
Reggiana
serie a

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!