SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gli atleti del Cus Bari premiati per le medaglie vinte ai campionati universitari a Camerino

Riconoscimento per i 33 atleti del Cus Bari ricevuto dal presidente della commissione comunale Cultura e Sport Giuseppe Cascella. Un attestato che omaggia le medaglie vinte ai campionati nazionali universitari fatti a Camerino. A presenziare alla premiazione i rettori di Uniba, Stefano Bronzini, e di Poliba, Francesco Cupertino, Francesco Fischetti, docente associato di Scienze dell’esercizio…

Riconoscimento per i 33 atleti del Cus Bari ricevuto dal presidente della commissione comunale Cultura e Sport Giuseppe Cascella. Un attestato che omaggia le medaglie vinte ai campionati nazionali universitari fatti a Camerino. A presenziare alla premiazione i rettori di Uniba, Stefano Bronzini, e di Poliba, Francesco Cupertino, Francesco Fischetti, docente associato di Scienze dell’esercizio fisico e Sport nonché coordinatore del corso di laurea in Scienze e tecniche dello sport di Uniba, Fabio Diomede, presidente del Conservatorio di Bari, il segretario dell’asd Uniba Maurizio Scalise, il presidente del Cus Bari Antonio Prezioso e il presidente di Cuamm – Medici con l’Africa ed ex presidente Cus Bari Renato Laforgia.

Ad intervenire è stato il presidente Cascella: “L’amministrazione intende riconoscere il merito a questi giovani sportivi che, affermandosi nelle diverse competizioni in tutto il Paese, hanno dato lustro all’ateneo barese e a tutta la città. Desidero esprimere riconoscenza anche a coloro, e parlo degli allenatori, che intorno a questi ragazzi, dietro le quinte, svolgono con grande professionalità un compito molto impegnativo”.

Successivamente è arrivata l’analisi del presidente Prezioso in merito al lavoro portato avanti negli anni: “La missione del Cus Bari, attualmente il più grande centro universitario sportivo italiano, è accogliere e sostenere coloro che, fin da giovani, intendono impegnarsi seriamente nell’attività sportiva senza pregiudizio alcuno per la carriera universitaria”.

ARGOMENTI

bari
cus bari
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!