SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Giulia Tramontano, la sorella condivide foto: “Quanta vita c’era prima”

(Adnkronos) - Continua a condividere foto di famiglia Chiara Tramontano, che sul suo profilo Instagram si definisce “sorella di Giulia e zia di Thiago”, promettendo alla 29enne incinta al settimo mese uccisa dal compagno e al nipotino mai nato: “Sarò sempre con voi”. Nell’ultimo scatto condiviso su Instagram da Chiara sono immortalati mamma, papà e…

(Adnkronos) – Continua a condividere foto di famiglia Chiara Tramontano, che sul suo profilo Instagram si definisce “sorella di Giulia e zia di Thiago”, promettendo alla 29enne incinta al settimo mese uccisa dal compagno e al nipotino mai nato: “Sarò sempre con voi”. Nell’ultimo scatto condiviso su Instagram da Chiara sono immortalati mamma, papà e le due figlie. “Quanta vita c’era prima. Volevamo solo viverla insieme”, le parole a corredo dell’immagine, l’ultima di una serie pubblicata dalla sorella della 29enne uccisa, che fin dai primi momenti della scomparsa di Giulia è stata in prima linea nel promuoverne le ricerche.  

Intanto aumentano le adesioni alla campagna di raccolta fondi promossa sulla piattaforma GoFundMe dai colleghi di Chiara Tramontano, che vive a Genova, dove lavora presso l’Istituto Italiano di Tecnologia: sono quasi 900 le donazioni, per un totale che sfiora i 15.000 euro. Il ricavato – si legge nella pagina che promuove l’iniziativa di fundraising – “verrà destinato alla famiglia di Giulia per coprire le ingenti spese causate da questa tragedia”.  

Tanti i messaggi lasciati dai donatori, sia di affetto e vicinanza alla famiglia, che d’indignazione, perché “è inaccettabile per una società civile quanto accaduto”, scrive un utente, mentre c’è chi propone che i fondi raccolti siano destinati anche a “finanziare conferenze nelle scuole per insegnare il valore del rispetto delle donne e della vita, non solo per gli alunni ma anche per i genitori, per le mamme soprattutto, che apprendano come educare i figli, affinché si riducano queste tragedie”.  

ARGOMENTI

cronaca

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!