SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

G7 del 2024 in Puglia, Mantovano: «Attese 5mila persone. Si svolgerà in un luogo facilmente raggiungibile»

La presidente del consiglio Giorgia Meloni, la scorsa settimana, «ha effettuato un ampio sopralluogo» in Puglia in vista del G7 del 2024. Il luogo preciso deve ancora essere indicato ma, assicura il sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri, Alfredo Mantovano, «sarà certamente in una zona facilmente raggiungibile dai due aeroporti e anche…

La presidente del consiglio Giorgia Meloni, la scorsa settimana, «ha effettuato un ampio sopralluogo» in Puglia in vista del G7 del 2024. Il luogo preciso deve ancora essere indicato ma, assicura il sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri, Alfredo Mantovano, «sarà certamente in una zona facilmente raggiungibile dai due aeroporti e anche da Grottaglie, una zona bella, una zona accogliente, come è tutta la Puglia».

Per quell’evento, ha chiarito Mantovano a margine della festa nazionale della Uil in corso in piazza del Ferrarese a Bari, «arriveranno complessivamente cinquemila persone e, ovviamente, non possono stare solo in un luogo. Sarà mobilitato – ha aggiunto – il sistema di accoglienza, il sistema alberghiero, della parte tra Bari e Brindisi».

ARGOMENTI

alfredo mantovano
bari
g7
politica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!