SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Furti nelle campagne del Foggiano: arrestate otto persone. Recuperati quattro quintali di olive – VIDEO

Sono otto le persone arrestate dai carabinieri delle compagnie di Cerignola e San Giovanni Rotondo nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio effettuati nei giorni scorsi per scongiurare i reati nelle campagne del territorio con particolare riferimento ai furti di olive. Nel primo episodio, verificatosi nei primi giorni dell'anno, i militari della stazione di…

Sono otto le persone arrestate dai carabinieri delle compagnie di Cerignola e San Giovanni Rotondo nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio effettuati nei giorni scorsi per scongiurare i reati nelle campagne del territorio con particolare riferimento ai furti di olive.

Nel primo episodio, verificatosi nei primi giorni dell’anno, i militari della stazione di Cerignola e dell’11° Reggimento “Puglia” hanno sorpreso tre uomini, poi portati agli arresti domiciliari, mentre rubavano olive in un terreno privato di proprietà di un cerignolano. I tre avrebbero anche danneggiato numerosi alberi di ulivo.

Analoga vicenda è accaduta il giorno successivo in un terreno privato in località Vecchia Napoli, sempre a Cerignola, dove i carabinieri della sezione radiomobile hanno individuato altri tre presunti ladri, poi rinchiusi nel carcere di Foggia, intenti a rubare un ingente quantitativo di olive.

Un terzo episodio si è verificato in località Costarelle a San Giovanni Rotondo: qui i carabinieri hanno arrestato in flagranza, durante un servizio perlustrativo due uomini di San Severo, poi portati agli arresti domiciliari.

La refurtiva, complessivamente quantificata in più di quattro quintali di olive, è stata restituita dai militari dell’Arma ai proprietari.

ARGOMENTI

cerignola
cronaca
foggia
olive
san giovanni rotondo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!