SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Forti piogge nel Materano, a Ferrandina un’auto semisommersa dall’acqua: salvati due adulti e tre minori

Una famiglia di Cisternino è stata soccorsa e messa in sicurezza dai vigili del fuoco a Ferrandina, in provincia di Matera, dopo una situazione di pericolo che si è determinata per le abbondanti piogge. In una via compresa fra la zona Macchia e l'area industriale, nei pressi della strada statale 407 Basentana, la loro auto…

Una famiglia di Cisternino è stata soccorsa e messa in sicurezza dai vigili del fuoco a Ferrandina, in provincia di Matera, dopo una situazione di pericolo che si è determinata per le abbondanti piogge.

In una via compresa fra la zona Macchia e l’area industriale, nei pressi della strada statale 407 Basentana, la loro auto è rimasta bloccata e per quasi metà immersa nell’acqua. A bordo due adulti e tre minori che non riuscivano a uscire da soli e a mettersi al riparo.

I cinque sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e, seppur spaventati e provati dall’esperienza, sono illesi.

Sempre nel pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti a Matera dove uno smottamento, provocato probabilmente dalla rottura della condotta fognaria, ha riversato in via Granulari un’ingente quantità di pietre di grosse dimensioni. La strada è stata interrotta alla circolazione. Sul posto anche la Polizia di Stato.

ARGOMENTI

cronaca
ferrandina
maltempo
matera
vigili del fuoco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!