SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Emma Marrone, la dedica che commuove il web: «Ciao Bambina stupenda»

«Ciao Bambina stupenda, è stato bello tenerti sulle mie spalle. Un po' come tenere il futuro». Emma Marrone si è lasciata andare a una dedica speciale dopo il concerto di Tananai al Forum di Assago. Postando una foto della serata insieme a una bimba, Emma scrive: «Ti ho tenuta sulle mie spalle come se fossi…
emma marrone

«Ciao Bambina stupenda, è stato bello tenerti sulle mie spalle. Un po’ come tenere il futuro». Emma Marrone si è lasciata andare a una dedica speciale dopo il concerto di Tananai al Forum di Assago.

Postando una foto della serata insieme a una bimba, Emma scrive: «Ti ho tenuta sulle mie spalle come se fossi mia figlia. E ho anche pensato in uno sprazzo di follia… e se fossi stata davvero mia figlia? Beh, ti avrei detto tante cose. Tipo, hai visto che bella la musica? Hai visto quante persone cantano contemporaneamente la stessa canzone? La senti la pace in mezzo al caos? Perché io la sento. Io sento sempre la pace dove c’è la musica. Cresci bene piccola bambina. Non scordare l’emozione di stasera».

Il post è subito diventato virale e la cantante salentina è stata inondata da messaggi di affetto. Emma ha più volte espresso il suo desiderio di diventare mamma e in una recente intervista a Vanity Fair aveva dichiarato: «Non siamo libere di gestire il nostro corpo e questa è una violenza. Viviamo in un Paese in cui una donna per avere un figlio da sola deve andare all’estero perché la fecondazione assistita non è prevista».

ARGOMENTI

emma marrone
lecce
maternità
musica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!