SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Due nuovi collegamenti per Gargano Easy to Reach: dal “Gino Lisa” bus anche per Rodi e San Menaio

Il servizio Gargano Easy to Reach sarà potenziato a partire da venerdì prossimo. Ai tre collegamenti giornalieri da e per l’aeroporto di Foggia "Gino Lisa" con i comuni di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata, Vieste e Peschici si aggiungeranno quelli verso Vico del Gargano-San Menaio (fermata stazione ferroviaria) e Rodi Garganico (fermata di capolinea in corso…

Il servizio Gargano Easy to Reach sarà potenziato a partire da venerdì prossimo. Ai tre collegamenti giornalieri da e per l’aeroporto di Foggia “Gino Lisa” con i comuni di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata, Vieste e Peschici si aggiungeranno quelli verso Vico del Gargano-San Menaio (fermata stazione ferroviaria) e Rodi Garganico (fermata di capolinea in corso Madonna delle Libera).

Il servizio Gargano Easy to Reach, operato da Cotrap-Metauro Bus, è gestito da Aeroporti di Puglia su programmazione e finanziamento della Regione Puglia-Assessorato ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile.

«Abbiamo accolto le istanze del territorio – spiega l’assessora ai Trasporti Anita Maurodinoia – per portare gli autobus di Gargano Easy to Reach verso le belle spiagge di Rodi e San Menaio, prolungando il loro percorso oltre Peschici».

Per il vicepresidente della Regione Puglia e assessore al Bilancio, Raffaele Piemontese, «l’estensione a Rodi Garganico e Vico del Gargano-San Menaio dei collegamenti con l’aeroporto di Foggia coglie la novità di un fermento trovato e ritrovato in due poli attrattivi del movimento turistico verso la Puglia e il Gargano: una dinamica positiva che vogliamo sostenere e rilanciare».

ARGOMENTI

aeroporto gino lisa
collegamenti
foggia
gargano easy to reach

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!