SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Distributore di gasolio clandestino a Cerignola, sequestrati 500 litri per uso agricolo

Un impianto completamente abusivo, nascosto nelle campagne di Cerignola e privo di ogni autorizzazione e certificazione, è stato scoperto nel Foggiano. Nel complesso, sono stati sequestrati 500 litri di gasolio agevolato per uso agricolo, una cisterna in plastica completa di pistola erogatrice, dispositivo conta-litri e motore di aspirazione. I finanzieri, grazie alle attività di osservazione e controllo,…

Un impianto completamente abusivo, nascosto nelle campagne di Cerignola e privo di ogni autorizzazione e certificazione, è stato scoperto nel Foggiano. Nel complesso, sono stati sequestrati 500 litri di gasolio agevolato per uso agricolo, una cisterna in plastica completa di pistola erogatrice, dispositivo conta-litri e motore di aspirazione.

I finanzieri, grazie alle attività di osservazione e controllo, insospettiti dal traffico rilevato in una zona agricola solitamente poco frequentata, hanno monitorato i movimenti di numerose auto che si recavano all’interno di un autoparco e facevano sosta per pochi minuti proprio dove è stato scoperto l’impianto di distribuzione abusivo collegato ad una cisterna. Denunciato il presunto responsabile denunciato.

ARGOMENTI

cronaca
foggia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!