SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dimessa la bimba investita da una moto-pirata nel Barese. In corso le ricerche del motociclista

È stata dimessa intorno alle due del pomeriggio di oggi la bimba straniera di nove anni investita la notte scorsa da un motociclista pirata in piazza Garibaldi a Modugno, nel Barese. La piccola è stata in cura all'ospedale pediatrico "Giovanni XXIII" di Bari.I medici le hanno diagnosticato un trauma cranico e alcune escoriazioni che guariranno in…

È stata dimessa intorno alle due del pomeriggio di oggi la bimba straniera di nove anni investita la notte scorsa da un motociclista pirata in piazza Garibaldi a Modugno, nel Barese. La piccola è stata in cura all’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari.

I medici le hanno diagnosticato un trauma cranico e alcune escoriazioni che guariranno in qualche giorno. Secondo quanto emerso finora dalle indagini dei carabinieri, la bimba era con i genitori e stava attraversando la strada, pare non sulle strisce pedonali. Con ogni probabilità, un’auto che si è fermata per farli passare ed è stata superata dalla moto che ha investito la piccola.

I militari stanno acquisendo le immagini dei circuiti di videosorveglianza che potrebbero contribuire all’identificazione del motociclista.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!