È ormai una delle stelle del firmamento musicale italiano. E, con la sua voce e il suo rap atipico che sfocia spesso e volentieri nella musica urban o addirittura nel rhythm and blues, Madame si prepara a “brillare” sul palco del Teatroteam di Bari. La giovane cantautrice vicentina si esibirà mercoledì prossimo alle 21, nell’ambito del tour che, nel corso dell’autunno, la porterà sul palco di alcune delle più importanti città italiane.
Madame presenterà dal vivo i suoi successi più recenti come “Aranciata” e “Marea”, ma anche i brani che l’hanno resa famosa, a cominciare da “Il bene nel male”, “Voce” e “Clito”. In scaletta i pezzi del suo secondo album “L’amore”, uscito il 31 marzo scorso, quattordici tracce su cuore, sentimento e passione in cui convivono varie protagoniste: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l’amica Matilde, una bambina, Madame stessa. Non mancheranno le sorprese e le collaborazioni con altri artisti della scena musicale italiana. «Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni», ha spiegato la cantautrice che nella sua giovane carriera ha già collezionato 38 certificazioni tra platino e oro.
Ad accompagnare Madame sul palco del Teatroteam sarà la sua band al gran completo e cioè Dalila Murano alla batteria, Karme Carmelo Caruso alle tastiere, Estremo Enrico Botta alla consolle ed Emanuele Nazzaro al basso. Le prevendite sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.