SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cagnano Varano, calciatore 17enne muore dopo un incidente in moto: lutto cittadino

Non ce l'ha fatta il ragazzo di 17 anni rimasto ferito in un incidente in moto avvenuto due giorni fa sulla strada statale 89 tra Carpino e Cagnano Varano, nel Foggiano. La vittima era in sella alla sua moto che si è scontrata con un'utilitaria. Il giovane, le cui condizioni sono apparse subito gravi, è…

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 17 anni rimasto ferito in un incidente in moto avvenuto due giorni fa sulla strada statale 89 tra Carpino e Cagnano Varano, nel Foggiano.

La vittima era in sella alla sua moto che si è scontrata con un’utilitaria.

Il giovane, le cui condizioni sono apparse subito gravi, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di San Giovanni Rotondo, dove è morto.

Alla notizia della sua morte la comunità di Cagnano Varano si è «unita al dolore della famiglia» del giovane molto conosciuto in paese. Faceva parte della squadra di calcio Audace Cagnano che lo ricorda con un post pubblicato sui propri canali social: «Per tanti anni hai vestito i nostri colori – si legge – abbiamo condiviso tanti momenti insieme, sconfitte e vittorie. Oggi sei stato chiamato nella squadra del Signore per insegnare agli angeli a giocare a calcio». Il 17enne vestiva la maglia numero 10.

I funerali saranno celebrati in giornata. Il sindaco Michele Di Pumpo ha proclamato per oggi il lutto cittadino.

ARGOMENTI

cagnano varano
cronaca
foggia
incidente mortale
lutto cittadino

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!