SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Buona prova dei ragazzi del Circolo Vela Bari alla regata di Crotone dell’Optimist Trofeo Cadetti

Prestazione positiva quella dei ragazzi del Circolo Vela Bari all'Optimist Trofeo Cadetti. Alla regata di Crotone sono state completate quattro prove dai regatanti pugliesi, tanto da servirsi dello scarto previsto dalla classifica generale. I ragazzi del CV Bari (Nicola Di Pilla e Marco De Nicolò) allenati da Beppe Palumbo si sono piazzati alle spalle di…

Prestazione positiva quella dei ragazzi del Circolo Vela Bari all’Optimist Trofeo Cadetti. Alla regata di Crotone sono state completate quattro prove dai regatanti pugliesi, tanto da servirsi dello scarto previsto dalla classifica generale. I ragazzi del CV Bari (Nicola Di Pilla e Marco De Nicolò) allenati da Beppe Palumbo si sono piazzati alle spalle di Mia Paoletti (CV Portocivitanova) nella classifica generale. Di Pilla, uno degli atleti del Circolo Vela di Bari raggiunge il secondo posto anche nel torneo degli atleti nati nel 2012, sempre dietro Paoletti. Per quanto riguarda la classifica dei 2013 Marco De Nicolò è primo avanti a Ruben Soda (CV Crotone) e da Patrizio Vendittelli (LNI Ostia).

A commentare la prestazione è stato il coach Beppe Palumbo: “Quella di Crotone è stata una regata davvero complicata per le elevate temperature registrate. Il compito più difficile è stato gestire le lunghe attese e verificare che i ragazzi si idratassero correttamente. Sono molto soddisfatto delle  loro  prestazioni  ,  anche se con qualche errore in meno Nicola Di Pilla avrebbe potuto portare a casa il trofeo Touring. Nei prossimi allenamenti analizzeremo nel dettaglio i singoli momenti delle regate con tutti in modo da lavorare sui miglioramenti possibili e continuare a crescere come già stiamo facendo”

ARGOMENTI

bari
circolo vela bari
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!