SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, via al ritiro di Roccaraso: 25 giocatori con Mignani. C’è Cheddira, Caprile arriverà nei prossimi giorni

Sono 25 i giocatori che hanno iniziato oggi il ritiro precampionato con il Bari a Roccaraso, in Abruzzo. Sotto la guida di Michele Mignani, i biancorossi hanno sostenuto la prima seduta di allenamento oggi pomeriggio sul terreno del Comunale. Il club ha predisposto tre amichevoli nelle prossime due settimane nell'Alto Sangro: il Bari affronterà i…

Sono 25 i giocatori che hanno iniziato oggi il ritiro precampionato con il Bari a Roccaraso, in Abruzzo.

Sotto la guida di Michele Mignani, i biancorossi hanno sostenuto la prima seduta di allenamento oggi pomeriggio sul terreno del Comunale.

Il club ha predisposto tre amichevoli nelle prossime due settimane nell’Alto Sangro: il Bari affronterà i dilettanti del Roccavivara, quelli del Folgore Delfino Curi e la Juve Stabia.

Ecco l’elenco dei convocati. Portieri: Frattali, Pellegrini, Polverino. I difensori Bosisio, Di Cesare, Dorval, Mane, Matino, Perrotta, Pucino, Ricci, Vicari, Zuzek; i centrocampisti Bellomo, Benali, D’Errico, Faggi (neoacquisto dall’Imolese), Lops, Maiello, Maita, Rossetti; gli attaccanti Cheddira, Chukwu, Morachioli e Scheidler.

Il portiere Caprile (richiesto da molti club di A) e il difensore Celiento raggiungeranno il gruppo nei prossimi giorni.

ARGOMENTI

bari
calcio
ritiro precampionato
roccaraso
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!