SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, in via Sparano una “stazione di rifornimento di gentilezza”. L’idea piace anche a Luciana Littizzetto – VIDEO

Un banchetto e un megafono. E l'invito: "Grida cose gentili". L'iniziativa di un creator digitale in via Sparano a Bari...

In una via Sparano, che in questi giorni sta accogliendo numerosi turisti ammaliati dalla galleria di luci e dagli addobbi natalizi, qualche giorno fa è comparso un banchetto nero con un cartellone bianco. “Grida cose gentili” il messaggio. E un megafono per permettere a chiunque di avvicinarsi e regalare un po’ di gentilezza.

L’iniziativa è di Luca Lobuono, creator digitale, che ha diffuso un video sul proprio profilo Instagram su cui si fa chiamare “lobuonoinside”, un nome che è tutto un programma. Il video ha conquistato anche Luciana Littizzetto che ha ricondiviso sui propri canali la “stazione di rifornimento di gentilezza”.

L’esperimento di Luca Lobuono ha conquistato i baresi, grandi e piccini, e tanti sono stati coloro che si sono fermati per gridare al megafono un semplice “Siete bellissimi”, il classico “Fate l’amore non fate la guerra” o, ancora, per dedicare un messaggio a un’amica.

Insomma, è Natale e a Bari lo spirito è quello giusto.

ARGOMENTI

attualità
bari
gentilezza
via sparano
video

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!