Bianca con una doppia banda rossa centrale e unico sponsor, come già annunciato ieri, Molino Casillo: è la nuova maglia della Ssc Bari presentata oggi in conferenza stampa dal presidente Luigi De Laurentiis.
«Siamo al sesto anno qui. Gli anni sono volati. Il bilancio di queste stagioni è positivo», ha affermato il presidente in conferenza stampa prima di lasciare spazio alla maglia indossata da Valerio Di Cesare.
«Siamo arrivati quasi in altissimo, con numeri strabilianti. Abbiamo avuto la finale per la promozione con i droni, quasi da Champions. È stato duro andare a dormire dopo il ko con il Cagliari», ha aggiunto. Per la nuova stagione «le certezze sono il ds Ciro Polito e il tecnico Michele Mignani: sono una base solida, ci conosciamo bene e abbiamo identici valori e ambizioni per una piazza che ha bisogno di tanto», ha aggiunto.
Per quanto riguarda il mercato per la prossima stagione, De Laurentiis ha detto che «non arrivano sei nomi il primo giorno di mercato. Abbiamo preso Faggi, Maita firmerà un triennale, Pucino un biennale. Partiamo da tante certezze, in difesa e a centrocampo. In avanti ci saranno innesti. Tra pochi giorni vi annunceremo due attaccanti. Stiamo lavorando e faremo del nostro meglio per un campionato importante ma anche difficile e incerto», assicura De Laurentiis. Obiettivi? «Bisogna essere lucidi – conclude -. Volevamo consolidarci e l’anno scorso siamo andati oltre le aspettative. Quest’anno vorrei puntare ai play off».
La società biancorossa, intanto, ha lanciato anche la campagna abbonamenti per la nuova stagione di serie B: si potranno sottoscrivere le tessere stagionali a partire dalle 12 di martedì 18 luglio con prelazione per i vecchi abbonati fino al 31 luglio (nella scorsa stagione sono stati 7.651). Successivamente l’individuazione dei posti sarà libera.
L’abbonamento intero per la curva costa 179 euro e si arriva fino ai 679 per l’intero in tribuna d’onore. I dettagli della campagna abbonamenti, il cui claim è “Sempre con te”, con i prezzi specifici per i settori (in modalità intero, ridotto e rinnovo), sono stati pubblicati sul sito ufficiale della Ssc Bari.