SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, cominciati i lavori del nuovo terminal crociere. Decaro: «Un’opera all’avanguardia per la città»

Via ai lavori per la realizzazione del nuovo terminal sulla banchina 10 del porto di Bari. Ne dà notizia il sindaco di Bari, Antonio Decaro, con un post pubblicato sui propri canali social. L'intervento, a cura dell'Autorità di sistema portuale del mare Adriatico meridionale, doterà Bari di «approdo moderno, sostenibile e accessibile per passeggeri delle…

Via ai lavori per la realizzazione del nuovo terminal sulla banchina 10 del porto di Bari.

Ne dà notizia il sindaco di Bari, Antonio Decaro, con un post pubblicato sui propri canali social.

L’intervento, a cura dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico meridionale, doterà Bari di «approdo moderno, sostenibile e accessibile per passeggeri delle navi da crociera e dei traghetti, che permetterà di sostituire le tensostrutture e il prefabbricato attualmente in funzione», scrive Decaro.

L’opera, continua il sindaco, sarà completa «tra meno di due anni» e prevede la realizzazione di una struttura all’avanguardia su un’area di circa 3mila metri quadrati «che potrà ospitare anche eventi nazionali e internazionali grazie a un progetto versatile che punta a fare dello scalo barese un punto di eccellenza nel settore della crocieristica e del turismo».

ARGOMENTI

Antonio Decaro
bari
crociere
porto di bari

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!