SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Auto fuori strada sulla statale 101: ferita una donna di 67 anni estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco

Una donna di 67 anni è finita in ospedale per le conseguenze di un incidente che si è verificato poco prima delle 13:30 sulla strada statale 101, all'altezza dello svincolo per Sannicola, nel Leccese. La donna era alla guida di una Peugeot 206 station wagon che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori…

Una donna di 67 anni è finita in ospedale per le conseguenze di un incidente che si è verificato poco prima delle 13:30 sulla strada statale 101, all’altezza dello svincolo per Sannicola, nel Leccese.

La donna era alla guida di una Peugeot 206 station wagon che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada. La conducente è rimasta incastrata nell’abitacolo e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla.

La 67enne è stata poi affidata alle cure del personale sanitario del 118 che ne ha disposto il trasferimento in ospedale al “Vito Fazzi” di Lecce. Non si conoscono, al momento, le sue condizioni.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, arrivati dal distaccamento di Gallipoli, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e la zona dell’incidente.

ARGOMENTI

cronaca
incidente stradale
lecce
vigili del fuoco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!