SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Arti Puglia, l’ex assessore Alfonso Pisicchio nominato commissario

Alfonso Pisicchio, fondatore del movimento Senso Civico ed ex assessore regionale all'Urbanistica, è il nuovo commissario straordinario dell'Agenzia regionale per la tecnologia e l'innovazione (Arti) della Puglia. A nominarlo la Giunta del presidente Michele Emiliano. La Regione ha dato incarico a Pisicchio di dar seguito all'iter di istituzione della nuova Agenzia regionale che dovrà integrare…

Alfonso Pisicchio, fondatore del movimento Senso Civico ed ex assessore regionale all’Urbanistica, è il nuovo commissario straordinario dell’Agenzia regionale per la tecnologia e l’innovazione (Arti) della Puglia.

A nominarlo la Giunta del presidente Michele Emiliano.

La Regione ha dato incarico a Pisicchio di dar seguito all’iter di istituzione della nuova Agenzia regionale che dovrà integrare alle attuali competenze anche quelle relative all’innovazione tecnologica.

Sempre in tema di nomine, la giunta regionale ha designato come direttore generale della Fondazione “Puglia Life Science Foundation” Felice Ungaro. «La nomina – viene spiegato – è funzionale all’assolvimento delle attività preliminari e all’avvio dell’operatività della Fondazione, motivo per cui l’incarico conferito avrà la durata di 90 giorni e sarà valido fino all’espletamento delle procedure di nomina del direttore generale con espresso provvedimento assunto dal Cda».

ARGOMENTI

alfonso pisicchio
arti puglia
commissario straordinario
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!